Blog
01/09/2023

Ale Salazar e Sofía Araújo raggiungono le semifinali del Finland Padel Open 2023

SHARE

Il Finland Padel Open 2023 ha visto il ritorno (in grande stile) di Ale Salazar e l'inizio del suo nuovo progetto insieme a Sofía Araújo. Questa coppia promettente ha già fatto sentire la sua presenza, assicurandosi un posto nelle semifinali nel loro primo torneo insieme regalando al pubblico pagante spettacolo e giocate di alto livello.

Vittoria semplice per Ale e Sofia
Con il match disputato, Ale Salazar e Sofía Araújo hanno dato il via ai quarti di finale del primo Open di Finlandia, affrontando Jessica Castelló e Aranza Osoro. Fin dall'inizio, la neo coppia ha dimostrato la loro superiorità, vincendo il match con un sonoro 6-2/6-0.


Virseda/Jensen: l'ultimo 'ostacolo' prima della finale

Nella giornata di domani, Ale Salazar e Sofía Araújo affronteranno Vero Virseda e Claudia Jensen. Quest'ultime hanno superato Tamara Icardo e Virginia Riera in un match combattuto, ma dal risultato "bugiardo"; la partita, infatti, si è conclusa per 6-3/6-1 in favore della prima coppia citata precedentemente.

Le altre semifinali
Un altro incontro da non perdere assolutamente sarà quello tra Gemma Triay e Marta Ortega che affronteranno Bea González e Delfi Brea. Entrambe le coppie hanno dimostrato di essere in un grande stato di forma nonostante il rientro dalla pausa estiva. Se da una parte in ballo ci sono prestigio e punti importanti per la corsa al ranking, dall'altra c'è un possibile incontro tanto atteso: Ale Salazar e Gemma Triay di nuovo insieme in campo, ma da avversarie. 

SHARE

Campi vicini che potrebbero interessarti

Maestri di Padel vicini a te