Blog
20/07/2023

Galàn e Lebròn OUT - Avanzano gli outsider Sanchez e Capra

SHARE

Galan e Lebron a sorpresa fuori dal Madrid Premier Padel P1. Super prestazione di Lucho Capra e Maxi Sanchez che avanzano.

Nel panorama del padel, ogni torneo porta con sé sfide uniche e momenti di grande emozione. Dopo aver fatto ritorno in campo durante il Premier Padel Major di Roma la scorsa settimana dopo una pausa di sette settimane, Juan Lebrón si è ritrovato di fronte a una prova altrettanto impegnativa nel torneo di Madrid.

Lo scorso martedì, Lebrón e Galán sono saliti in campo per il loro debutto al Premier Padel Madrid P1. L'entusiasmante sfida, durata tre set, è stata vinta dalla coppia, che ha dovuto lottare duramente per ottenere il risultato. Juan Lebrón, visibilmente commosso, ha commentato dopo la partita di attraversare un periodo difficile:

"Devo ammettere che non sto attraversando il mio momento migliore ed è stato molto duro per me. È stata davvero una sfida", ha dichiarato Lebrón con gli occhi lucidi mentre il pubblico madrileno applaudiva.

Fuori agli ottavi di finale Oggi, i due si sono trovati di fronte agli argentini Lucho Capra e Maxi Sánchez negli ottavi di finale. Gli argentini hanno mostrato un gioco abile durante la partita, mentre Lebrón e Galán hanno faticato sul campo.

Nel primo set, gli argentini hanno ottenuto un break portandosi in vantaggio 4-2 nel punteggio, vincendo alla fine il set 6-3. Nel secondo set, Capra e Sánchez hanno iniziato con un vantaggio, ma gli spagnoli hanno pareggiato il punteggio a 4-4.

Gli argentini hanno lottato duramente e hanno riacquistato l'vantaggio, chiudendo il match con un punteggio di 6-3, 6-4.

Domani, Capra e Sánchez affronteranno Ruiz e Bergamini nei quarti di finale, continuando la loro corsa nel torneo di padel.

SHARE

Campi vicini che potrebbero interessarti

Maestri di Padel vicini a te