Blog
31/05/2023

Paquito insultato a Marbella. Non ci sta e reagisce: "hai un problema"?

SHARE

Il day del #WptMarbellaMaster è stato segnato da uno sfortunato episodio che ha coinvolto Paquito Navarro.

Durante il tiebreak del secondo set, valido per i 32esimi del World Padel Tour Marbella Master, disputato dalle coppie Navarro/Chingotto e Jurado/Collado (saranno questi ultimi ad avere la meglio), Paquito Navarro è protagonista indiretto di un'episodio alquanto strano e lontano dagli ideali di questo sport.

Il chitarrista di Siviglia, senza alcun motivo, diviene bersaglio di insulti da parte di uno spettatore presente in tribuna. Lo stesso Paquito Navarro, irritato da tali comportamenti e carico di tensione agonistica, provocato in modo reiterato decide di approfittare del cambio campo per rivolgersi allo spettatore urlandogli: "Hai un problema con me?".

Il suo compagno di squadra Fede Chingotto ha fatto di tutto affinché la situazione rientrasse nel minor tempo possibile ma, una volta terminato l'incontro, Paquito ha chiesto al direttore di gara di espellere (giustamente) il ragazzo che lo aveva precedentemente insultato: "Chiama il ragazzo della sicurezza e portalo fuori. Questo non è calcio. Devi prendere il ragazzo in bianco e buttarlo fuori".

Una cosa è certa: se da una parte questo "incidente" ha macchiato per pochi attimi la prestazione della neo coppia Navarro/Chingotto - che comunque ha ottenuto la vittoria del match - dall'altra il Master di Marbella ha donato a tutti gli appassionati e spettatori un motivo per riflettere su quali siano i giusti comportamenti da adottare quando si è spettatori.

SHARE

Campi vicini che potrebbero interessarti

Maestri di Padel vicini a te